La nostra unità chirurgica fa parte dell’istituto del pancreas, primo centro interdisciplinare italiano che raccoglie l’esperienza, oltre che dei chirurghi, di gastroenterologi, radiologi, oncologi e patologi che hanno dedicato la propria carriera allo studio delle patologie pancreatiche.

Presso l’Istituto del pancreas troverai veri esperti nel settore che seguiranno il tuo caso sin dalla diagnosi, durante il percorso terapeutico e il follow-up. L’Istituto del pancreas è inoltre inserito in una rete di collaborazioni nazionali per offrire ai nostri malati le migliori terapie anche vicino al loro domicilio, se necessario.

L’istituto del pancreas offre inoltre una ampia serie di prestazioni in regime di day hospital. Tali indagini includono consulenze specialistiche, esami strumentali ed esami di laboratorio, e sono comprese nei pacchetti di ambulatorio integrato diagnostico dell’azienda ospedaliera universitaria integrata di Verona. Per maggiori informazioni sul nostro day hospital clicca qui.

Condividi questo articolo/Share this article: